#AmigaITA
Ringraziamenti


Il mio ringraziamento va ad Angelo -Jekill- Verdone, colonna portante ed anima di #AmigaITA sin dalle origini del canale. A lui il merito di aver voluto nell'estate del 2000 il primo vero sito ufficiale di #AmigaITA.
poing

Quando poing mi ha proposto di realizzare una nuova veste grafica per questo sito, non sapevo se accettare o no, perché le mie esperienze in HTML non sono tra le più esaltanti, ma poi, sia per l'incoraggiamento degli amici che per portare avanti un progetto per gli utenti di #AmigaITA mi sono addentrato in quest'avventura. Ma non sono mai stato solo, perché ho trovato tante persone che mi hanno aiutato, e se teoricamente i realizzatori siamo io e poing ci sono state tante persone che si sono affiancate a noi per aiutarci, incoraggiarci e partecipare alla creazione di questo sito.

Un doveroso ringraziamento a tutti gli utenti di #AmigaITA che con la loro presenza all'interno della galleria hanno reso possibile questo progetto, sperando che siano sempre più numerosi. ;)

Mentre dei ringraziamenti particolari vanno a:
Emanuele Di Matteo {SpawnPPC}
per avere offerto ospitalità all'interno di AmiWorld

Alessandro Di Michele {PirlAGA}
per la sua guida sull'HTML

Marco Lovera {Mak73}
per le sue lezioni online

Alen Hadzihasanovic {AlenPPC}
per l'appoggio morale e per il suo... "BLU AMIGA" ;)

Simone Battaglioni {SimonPPC}
per la "WorkStation" idea

Cristian Venturini {ReDeX}
per l'entusiasmo, l'incoraggiamento e la pazienza

Infine un ringraziamento speciale a Stefano Menini {Fantasies} a cui dedico questo sito, per avermi accompagnato in questa avventura, per i consigli e per avermi convinto a non rinunciare.

Rivolgo un grazie personale a poing per avermi affidato questo compito, sperando che il risultato ottenuto sia gradito e apprezzato da tutti.

Antonio Giorgio Urru {Disney}