#AmigaITA
In diretta da #AmigaITA!


In diretta da #AmigaITA!


Effettivamente il nome di questa sezione può trarre in inganno, perchè qui non leggerete i messaggi del canale nè, come avviene in altri siti, vedrete tramite interfaccia web chi è online (c'è troppa gente che sfrutterebbe l'occasione per commettere abusi).

In compenso qui potete trovare, aggiornato ad intervalli regolari, il materiale... "prodotto" dai frequentatori del canale (e non è biologico! OK, OK... battutaccia ;-))) ).

Per adesso il tutto si riduce ad una versione consultabile tramite WEB del file delle definizioni immesse dagli utenti sul BOT 7of9 (vedi la FAQ dei BOT), ma presto sarà disponibile anche un completo sistema di statistica che consentirà di conoscere qualcosa in più sulle abitudini dei frequentatori del canale.

Definizioni

Il file delle definizioni viene generato quotidianamente partendo dall'archivio utilizzato da 7of9. Il tutto avviene grazie ad uno script creato da Wave++ con la collaborazione di poing.

Il file propone una tabella composta da definizione, nick di chi l'ha inserita e descrizione, comprensiva degli stili e dei colori utilizzati in IRC e adeguatamente convertiti in HTML (è questo il bello!). Se la descrizione di una definizione utilizza termini presenti nell'archivio, gli stessi sono cliccabili per vederne il significato attribuito loro dagli utenti di #AmigaITA. Alla fine del file si possono consultare le statistiche inerenti il numero di volta che una definizione è presente nell'archivio.

Se il tutto sembra insensato, cliccate e vedrete che diverrà più comprensibile... sia il file, sia il delirio degli utenti di questo canale!

Tutte le definizioni
(aggiornato alla mezzanotte di oggi... salvo imprevisti!)

Torna a inizio pagina

Statistiche

Come segnalato nella FAQ dei BOT, su #AmigaITA è in funzione un software di statistiche. Nel prossimo futuro queste informazioni saranno consultabili direttamente da qui, senza dover usare astrusi comandi in canale. Dateci il tempo di configurare adeguatamente lo script e vedrete!

Torna a inizio pagina